| |

Group: FounderPosts: 1165 Location: ¤°.¸.·´¯`»RoMa«´¯`·.¸.°¤ Status:  | |
| Allora premetto ke siete state tutte bravisime, ed è stato difficilissimo per me scegliere l'ordine in cui mettere i vostri lavori, ma alla fine ho così decretato. Il PrImO pOsTo Va A.....Pinkyyyyyy bravissima hai vinto anche se sei non hai rispettato le dimensioni date, ma anche se ti avevo penalizzato abbassandoti di un punto il voto ke ti avevo dato, sei risultata comunque prima. Brava, ecco il tuo premio.  Il SeCoNdO pOsTo Va A.....Panda_Chan bravissima anke tu, è molto carino e mi è piaciuta l'idea di mettere l'uovo al posto si una lettera. Complimenti, ecco il tuo premio.  Il TeRzO pOsTo Va A.....fulella, coplimenti anche a te, dici di non essere molto pratica con la grafica, ma hai fatto un bel lavoro, mi è piaciuto il fatto di mettere la scritta glitter. Brava, ecco il tuo premio.  Il QuArTo PoStO vA a.....AmyLee, 6 stata bravissima anche tu, ma sei stata scelta come quarta solo per il fatto di aver fatto il lavoro un po troppo semplice, ma era bellissimo comunque. Ecco il tuo premio.  SpErO Vi sIaTe dIvErTiTe a pArTeCiPaRe a qUeStO CoNtEsT, cHe vI SiAnO PiAcIuTi gLi aVaTaR E ChE NoN Ve lA SiAtE PrEsA PeR CoMe hO AsSeGnAtO Le pOsIzIoNi. RiBaDiScO ChE SiEtE StAtE TuTtE BrAvIsSiMe e sPeRo pArTeCiPiAtE Ai mIeI PrOsSiMi cOnTeSt. CiAo a tUtTe. |
| | |