Ciau!!!! Posso entrare a far parte della scuoletta del KG??
Grazie qualunque sia la risposta! ^^
Quando faro' l'immagine
seguiro' il modulo..
................. ................. ..::Enjoy The Silence::..
Semplicemente io..
Group: Moderatori Posts: 988
Status:
segui le regole e il modulo.. devi avere pazienza e dimostrare di essere partecipe!! appena avremo capito ke 6 1 brava utente ti abiliteremo subitissimo!!
ღDURANTE I MESI ESTIVI NON SARO' PRESENTEღ
Ashley 4 ever!!! •●♥JoNaS BrOtHeRs♥●•
.. αм σя є.. .. υи α ρι¢¢ σℓα ραяσℓ α ιи υ и мσ и∂σ ¢σ ѕì g яαи∂ є.. .. мα ¢σи υи ѕιgиιfι¢αтσ ¢нє иєммєиσ ℓ'υиινєяѕσ ρυò ¢σитєиєяє .. (c)
Firma By --PiNkY-- (c) do not touch!!!
ok... modifico il topic quando ho pronta l'immagine ^^
=)
e seguiro' il modulox! =)
................. ................. ..::Enjoy The Silence::..
2 replies since 13/4/2008, 19:39
Jump ------------ Benvenuti AIUTACI A MIGLIORARE IL FORUM News Problemi Con Il Forum Altri Problemi Cercasi Staff Iscriviti alla KGSchool Scuola di Grafica Materiale Grafico Scuola di Skin Le nostre Skin Entra a far parte della Foto Community La Foto Community del Kikketta Graphic Forum I vostri Disegni I Disegni dello Staff Regalini Gallerie Grafiche Contest Vincitori e Premi Tesserini Sfondi Nomi Glitter Avatar e Firme Blinkies Nomi Giapponesi Scritte Infuocate Scritte Innevate Scritte con bollicine d'acqua Banner e Bottoni Effetto Vetro Effetto Puzzle Effetto Bandiera Effetto Corona Immagini Altra Grafica Altre Richiestuccie Film Musica Scuola Amore Sport Amicizia Oggi ho... Hobby Fashion World Gossip Tv Animali, che passione! Anime e Manga Sondaggi e Test Off Topic Chat Solo per Admin Solo per Admin e Mod Kikketta Graphic Forum's Fans Club - 1° Classe - 2° Classe - 3° Classe - Verifiche (per aumentare di classe) - 1° Classe - 2° Classe - 3° Classe Cestino Spam & Pubbly Richiesta Affilazioni - Archivio Tesserini - Cambio Nick - Domandine - Domanduzze - Foto belle ;) - Foto brutte ahahah - Foto tristi :(( - Foto allegre :)) - Foto in compagnia :):):) - Foto di animali :P